Resi e rimborsi

Come posso usufruire del diritto di recesso?

Abbiamo una politica di restituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Se la consegna della merce viene rifiutata, le spese sostenute saranno addebitate all’acquirente e il valore della merce rimborsato.

In caso di reso dell’articolo, le spese di spedizione verranno trattenute e non rimborsate.

Per avviare un reso, puoi contattarci a [email protected]. Se il tuo reso viene accettato, la spedizione sarà a tuo carico. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a [email protected].

Danni e problemi
Si prega di ispezionare l’ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come i prodotti di bellezza) . Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato. Il imborso avviene solo ed esclusivamente su account paypal. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.