Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione?

I costi di spedizione e imballaggio vengono così calcolati:

Tariffa di spedizione valida in tutta Italia a partire da 4 €+IVA per ordine. Spedizione Omaggio per ordini superiori a 89€.

Tariffa di spedizione valida in tutta la Francia a partire da 18 €+IVA per ordine. Spedizione Omaggio per ordini superiori a 189€.

Non vengono applicate commissioni per pagamenti con carta di credito.

Il costo esatto della spedizione verrà calcolato automaticamente dallo shop nella fase finale dell’ordine, e verrà mostrato prima di concludere l’ordine confermandolo.

Le spedizioni viaggiano con Corriere Espresso GLS.

Come avviene la consegna?

Il materiale viaggia con Corriere Espresso GLS. Una volta ricevuta via e-mail conferma di spedizione, la consegna avverrà nel giro di 48/72 ore.

In fase d’ordine, assicurarsi di fornire tutti i dati dell’indirizzo di consegna e che questo sia sempre presidiato. In alternativa all’indirizzo di residenza, consigliamo di destinare le spedizioni presso il luogo di lavoro o comunque dove sia certa la presenza di qualcuno disponibile per il ritiro. Quando si fornisce un indirizzo alternativo, è fondamentale indicare il nome esatto della persona o dell’attività che figura sul campanello.

Cosa succede se il corriere non mi trova a casa?

Se al primo passaggio del corriere non è presente nessuno per ritirare il pacco, verrà lasciato un avviso e si ritenterà la consegna il giorno successivo. Se anche al secondo tentativo la consegna non sarà possibile, verrà aperta una pratica di giacenza che dovrà risolversi entro 2 giorni, onde evitare che la spedizione ritorni al mittente. E’ possibile recarsi personalmente presso la filiale Bartolini di competenza a ritirare il pacco in fermo deposito. Ricordiamo che il ritiro è autorizzato solo dall’intestatario dell’ordine munito di un documento di identità.

E’ consigliato eventualmente contattare la filiale Bartolini di competenza per agevolare la consegna (la filiale esatta che ha in carico la spedizione è indicata nell’e-mail di conferma spedizione).

E’ possibile richiedere un giorno e/o un orario preciso per la consegna?

No. Le spedizioni sono affidate ad un corriere espresso che opera su tutto il territorio nazionale e che effettua consegne durante tutto l’arco della giornata seguendo logiche organizzative proprie. Green Oriental S.r.l. non ha la possibilità di intervenire su questi aspetti. Per evitare disguidi è importante fornire un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco (luogo di lavoro, casa di un parente, un’attività commerciale…).

E’ possibile essere avvisati telefonicamente dal corriere prima della consegna?

Forniamo sempre al corriere il recapito telefonico del destinatario, che solitamente viene però utilizzato solo in caso di problemi di consegna e non come preavviso. Green Oriental S.r.l. avvisa comunque tutti i clienti via SMS e via e-mail il giorno della partenza della spedizione.

Ordini

Come si fa ad acquistare i prodotti Kali King?

Gli ordini vanno inoltrati attraverso lo shop on-line Kali King, semplicemente compilando la modulistica on-line per gli acquisti. E’ prevista un’e-mail di conferma automatica per la ricezione dell’ordine, e una successiva comunicazione che segnalerà la partenza della spedizione, con tutte le informazioni sulla stessa e un link attraverso il quale monitorare la tracciatura del pacco.

In quanto tempo arriva la merce ordinata?

I tempi di resa medi sono di 48h/72h dalla data dell’ordine. La disponibilità dei prodotti è indicata sullo shop, accanto al codice prodotto.

I tempi di attesa medi per i prodotti indicati come “non disponibili” variano dalle 2 alle 4 settimane, a seconda dei cicli produttivi. Nel caso in cui un articolo sia indicato come “Non disponibile” sullo shop, consigliamo di attendere che l’indicazione venga modificata prima di formalizzare l’ordine.

Come posso aggiungere uno o più articoli ad un ordine già inviato?

Se si desidera richiedere altri articoli è necessario inviare un nuovo ordine direttamente dallo shop online. Il nostro Staff farà il possibile per accorpare gli ordini e inviare il materiale tramite una spedizione unica, azzerando le spese di trasporto del secondo ordine.

ATTENZIONE: una volta effettuato il secondo ordine, scrivere a [email protected] indicando i numeri di entrambi gli ordini e richiedendo una spedizione unica. Nei casi in cui le tempistiche lo permettano, anche gli ordini effettuati con carta di credito e Paypal verranno accorpati azzerando le spese di trasporto sul secondo ordine.

Esiste un minimo d’ordine per fare acquisti?

No, non si richiede alcun ordine minimo.

Annullamento di ordini

Green Oriental S.r.l. si riserva la facoltà di annullare completamente o parzialmente ordini e residui di ordini causati da indisponibilità a lungo termine presso i nostri fornitori o per motivazioni di carattere tecnico.