Domande e Risposte per un acquisto consapevole

Hai dubbi e domande? Troverai risposte esaustive a quelle che sono le FAQ in merito al servizio offerto da Green Oriental S.r.l..

Come si fa ad acquistare i prodotti Kali King?

Gli ordini vanno inoltrati attraverso lo shop on-line Kali King, semplicemente compilando la modulistica on-line per gli acquisti. E’ prevista un’e-mail di conferma automatica per la ricezione dell’ordine, e una successiva comunicazione che segnalerà la partenza della spedizione, con tutte le informazioni sulla stessa e un link attraverso il quale monitorare la tracciatura del pacco.

In quanto tempo arriva la merce ordinata?

I tempi di attesa medi sono di 24h-48h lavorative dalla data dell’ordine. La disponibilità dei prodotti è indicata sullo shop, accanto al codice prodotto.

I tempi di attesa medi per i prodotti indicati come “non disponibili” variano dalle 2 alle 4 settimane, a seconda dei cicli produttivi di Green Oriental S.r.l. Nel caso in cui un articolo sia indicato come “Non disponibile” sullo shop, consigliamo di attendere che l’indicazione venga modificata prima di formalizzare l’ordine.

Nei periodi Natalizi (20/30 Dicembre) come nei periodi di festività estive (10/20 Agosto) le spedizioni potranno subire rallentamenti dovuti alla chiusura dei nostri uffici.

Come posso modificare o cancellare un’ordine?

Per qualsiasi richiesta di modifica e/o cancellazione di un’ordine in corso, basta inviare un’e-mail a [email protected]  indicando:

  • nome / ragione sociale dell’intestatario dell’ordine
  • numero dell’ordine (trasmesso nell’e-mail di conferma)
  • modifica richiesta

L’ufficio di competenza verificherà la possibilità e la correttezza delle modifiche e ne darà conferma via mail.

Come posso aggiungere uno o più articoli ad un ordine già inviato?

Se si desidera richiedere altri accessori è necessario inviare un nuovo ordine direttamente dallo shop online. Il nostro Staff farà il possibile per accorpare gli ordini e inviare il materiale tramite una spedizione unica, azzerando le spese di trasporto del secondo ordine.

ATTENZIONE: una volta effettuato il secondo ordine, scrivere a [email protected]  indicando i numeri di entrambi gli ordini e richiedendo una spedizione unica. Nei casi in cui le tempistiche lo permettano, anche gli ordini effettuati con carta di credito e Paypal verranno accorpati azzerando le spese di trasporto sul secondo ordine.

Esiste un minimo d’ordine per fare acquisti?

No, non è richiesto alcun minimo d’ordine per effettuare gli acquisti.

Annullamento di ordini

Green Oriental S.r.l. si riserva la facoltà di annullare completamente o parzialmente ordini e residui di ordini causati da indisponibilità a lungo termine presso i nostri fornitori o per motivazioni di carattere tecnico.